[la confessione che mi hanno estorto con una pistola alla tempia…]
[La Fortezza Impenetrabile che un Carpista di acque libere correnti di fiume deve Costruire per Difendere le sue catture]
Se è la prima volta che capiti su questo blog mi permetto di avvisarti che vi troverai linguaggio diretto, non censurato, per alcuni anche “troppo forte” e opinioni non certo diplomatiche. Quindi ti invito a riflettere bene prima di proseguire con la lettura perchè qui troverai informazioni contro corrente e diverse da tutto ciò che trovi solitamente in giro.
Il politically correct qui non è di casa, nè nella forma nè nei contenuti, quindi reputati avvisato prima di proseguire nella lettura perchè l’articolo di oggi parla di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume ma lo fa da un angolazione che potrebbe urtare le tue corde e la tua sensibilità.
Oggi voglio parlarti del primo motivo per il quale non si ottiene successo nel carpfishing di acque libere correnti di fiume . In realtà è abbastanza sciocco fare un’affermazione del genere e me ne rendo perfettamente conto. Ognuno di noi è diverso e per ognuno di noi il “primo motivo” potrebbe essere una cosa differente.
Ciò detto, se devo spingermi in una generalizzazione che contenga però un profondo contenuto di verità… se tu mi puntassi la pistola alla testa e mi dicessi di scegliere il motivo più importante per il quale alcuni appassionati di carpfishing in libera non hanno successo nel carpfishing di fiume ti rivelerei quanto sto per scrivere fra un attimo.
Permettimi però di farti un breve cappello introduttivo al riguardo in modo da essere certo che nè io nè tu stiamo perdendo tempo condividendo la scrittura e lettura di questo articolo. Se sei appassionato di carpfishing di fiume è possibile che ti abbiano detto che il motivo per il quale non catturi abbastanza rientra tra le 7 seguenti varianti:
1. Non ci credi
abbastanza
2. Non ti impegni
abbastanza
3. Non fai sufficienti
pasturate
4. Non ritenti in
quello spot almeno 7 volte prima di accettare che la zona non è produtttiva
5. agisci troppo e
osservi poco la superficie dell’acqua
6. Non sai osservare
abbastanza “empaticamente”
7. Scemenza a caso che
ti hanno raccontato che puoi scegliere tu per aiutarmi a riempire i sette
punti…
Tutti
questi motivi (ma ce ne sono molti altri per carità) sono assolutamente veri e
importanti ma non sono quelli che sceglierei per definire il più importante per
il quale non si riesca ad avere un successo enorme nel carpfishing di fiume nel
lungo periodo.Se sei pronto ad accettare la dura verità vado a presentarti finalmente il piatto forte del giorno, il peso massimo di tutte le piaghe che affliggono i carpisti in libera.
Il motivo N° 1 per il quale non hai successo come carpista di acque libere correnti di fiume
Il primo vero motivo per il quale nel carpfishing di fiume non si ottiene il successo è la follia del voler sempre avere mille spot a scapito di focalizzarsi invece su uno spot preciso di una zona di fiume.Ora attenzione, non sto parlando di focalizzarsi su uno spot nel senso di segmentazione delle zone come più e più volte ho fatto in questo blog. La qual cosa è assolutamente fondamentale per carità ma non è il punto che voglio trattare oggi.
Oggi sto proprio parlando del fatto che ci siano alcuni tipi di spot con i quali non devi avere a che fare, a prescindere dal fatto che possano o meno portarti qualcosa a te in termini di catture. Per semplificarti inizialmente il concetto limitiamoci a chiamare questi potenziali spot “non proficui”.
Ho smesso molto tempo fa di essere disponibile a valutare spot non proficui. Il buonismo non mi appartiene e nonostante la moda del carpisfhing a pago in riserva degli ultimi 10-15 anni, non può far parte di nessun carpista realmente di successo nella sua passione.
Attenzione che non sto dicendo che tu non debba andare a pago in riserva. Anzi, PARTE del tuo successo in libera dipende anche dall’allenamento fatto in palestra cioè nella riserva a pago.
E’ così che le catture delle potenti regine di fiume fluiranno nelle tue canne calate: più fai allenamento e pratica a pago più migliori le prestazioni in libera(e non sto facendo riferimento al solo punto di vista del numero delle catture).
Il problema è che “tutte le cave a pago” non sono in realtà “tutte le riserve a pago”.
Non puoi mostrare gentilezza ingiustificata e soprattutto non puoi essere vittima degli idioti.
Se vuoi avere successo nella tua passione per il carpfishing e nel carpfishing di fiume, devi costruire una fortezza . Una fortezza che difenda due cose fondamentali:
1. il tuo tempo
2. la tua mente
Quando
parliamo di passione vissuta con soddisfazione nel carpfishing di fiume e nel carpfishing in generale c’è realmente
poco altro che importi come pietra fondante.Se non puoi proteggere la tua capacità di produrre catture e non sei in grado di proteggere i tuoi pensieri, il tuo focus e la tua concentrazione, sei bellamente fottuto. Le forze del Male sono sempre all’attacco e non dormono mai con una serie di messaggi, sms, chiamate, email assurde e se permetti ai barbari di entrare e rubare le tue risorse mentali e in termini di tempo, tutti i tuoi piani di sessione, i tuoi obiettivi e i tuoi sogni andranno letteralmente in fumo e diverranno macerie.
Ora è molto difficile accettare quello che ti sto dicendo, perchè probabilmente vieni da una cultura nella quale il carpista di acque libere viene sempre e comunque colpevolizzato.(molti non capiscono la spinta passionale che c’è dietro e vedono solo le risorse in decine di migliaia di euro spese all’anno per molte volte “fare cappotto”).
Frasi come:
1. tutte quelle ore e
quei giorni consumati per non catturare un piffero
2. ma quanti soldi
spendi per questa passione.. non sono troppi!?!??!!?
3. Ti prepari giorni
prima con dedizione nella pasturazione e poi ti ciucciano la posta…
4. Stai fuori al freddo
d’inverno notti intere per cosa!?!?!??
5. Bisogna essere dei
pazzi per stare ore ed ore in riva a fiume ad aspettare che abbocchi…
sono
assolutamente vere ma se non comprese nella loro intima verità possono portarti
velocemente alla disfatta più totale.E quando parliamo di una guerra contro il tuo successo nelle acque libere correnti di fiume, non devi accettare in alcun modo la sconfitta.
Ma di quale tipo di carpista parliamo nello specifico?
Come ti ho detto, è vero che “la carpa” è il regina nella tua passione, sia di carpista che di carpista di acque libera correnti di fiume. Il problema è che questo concetto porta velocemente i carpisti in confusione e in preda di qualunque pazzo che voglia entrare nelle mura con la scusa di “poter essere un compagno di pesca” per fare razzia, portare scempio, distruzione, mangiare tutte le provviste, bruciare le case e stuprare le donne.Per evitare tutto questo devi allora creare un modus operandi che sia esclusivo, cioè devi assolutamente decidere di :
– praticare solo un certo tipo di spot.
– scartare a priori determinate zone.
– non accettare angherie da coglioni “ciuccia poste”.
Senza questa fortezza:
– perderai tempo.
– perderai lucidità.
– perderai opportunità di catturare.
– perderai DENARO.
L’importanza di dire “No!” agli spot non interessanti e ai compagni di pesca che non vuoi…
Ora, so bene che se sei un carpista ciò che ti dico ti fa venire le fitte allo stomaco. Lo so perchè ti hanno programmato letteralmente a elemosinare una cattura da chiunque in qualunque zona e in qualunque spot. Nella tua testa già è così difficile trovarlo uno spot produttivo nelle acque libere correnti di fiume… figuriamoci addirittura “rifiutare” degli spot potenzialmente interessanti all’apparenza. Assurdo? Non tanto e per buone ragioni:Costo opportunità: Invece che inseguire e avere a che fare con un tipo di spot con la quale non dovresti averne, puoi liberare tempo ed energie per cercare qualche zona che possa darti più catture, con meno sforzo o semplicemente con qualcuno che ti faccia sentire più felice e più appagato. Il costo opportunità è uno dei maggiori costi della nostra vita. Come carpisti di acque libere correnti di fiume non siamo abituati a valutarlo inseguendo come cani scondinzolanti con la lingua di fuori qualsiasi spot che sembri apparentemente produttivo, sperando di ricevere alla fine la cattura/biscottino.
Solo che così facendo sprechiamo tantissimo tempo ed energie con spot di pesca che ci prosciugano, ci fanno innervosire, ci deprimono e ci infastidiscono. E con le poche energie rimanenti dobbiamo occuparci di curare le nostre zone migliori, i rapporti con i compagni di pesca e soprattutto i rapporti affettivi con moglie, marito, compagno/a, figli ecc…
Molti di noi non riescono a capire che nessuno ci costringe a farci risucchiare l’anima da spot che sembrano produttivi nel breve periodo ma che nel lungo periodo non sono un buon investimento, per dedicare tutto il meglio di noi stessi a loro e lasciare i rimasugli per noi stessi e per le persone a noi care.
Non si vive a scomparti. Se lasci che potenziali spot di pesca che ti portano cappotti e delusioni ti riversino merda nel cervello e nell’anima quando sei immerso nei giorni della tua passione, riverserai a tua volta tutta quella merda nei rapporti con le persone alle quali tieni. Anche se ti sforzi, anche se cerchi di essere gentile, anche se fai di tutto per non lasciare trasparire niente, vivrai in “riserva” tutti i rapporti più importanti della tua vita per dare il meglio di te con passione senza risultati.
Non farlo e impara dire di no.
scelta e priorità : Se riduci le tue scelte (attraverso i “No”) e le priorità su determinati spot, la percentuale di catture aumenterà e potrai praticare la tua passione per il carpfishing di fiume con meno sforzo (e divertirti molto di più mentre lo fai).
Ovviamente devi avere una esperienza specialistica, straordinaria e fuori dal comune nei tuoi spot di fiume migliori. Devi saperlo bene dentro di te nel tuo dialogo interiore con te stesso e devi importi delle regole su come interagisci negli spot.
Nelle tue comunicazioni interiori con te stesso mentre vivi la tua passione per il carpfishing di fiume deve essere chiaro come sia necessario comportarsi negli spot di fiume, che requisiti servano e dove assolutamente non vuoi pescare
Devi entrare velocemente in controllo dell’accesso a te e addestrare letteralmente i compagni di pesca potenziali o effettivi a comportarsi in un modo che sia consono a ciò che tu desideri. Più alzi il valore percepito di ciò che fai e di come lo fai, più aumenti il valore che gli altri carpisti ti attribuisce, più le regole che puoi dettare sono strette e stringenti.
Per esempio leggiti qui sotto le regole di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE:
All’inizio limitati gentilmente a rifiutarti di interagire con i carpisti che non vuoi. E’ già un punto di partenza ottimo.
Finirai con l’odiarti: Lo vedo chiaramente ogni giorno nella mia passione per il carpfishing di fiume. Scrivo su questo argomento non perchè io sia un esperto ma proprio perchè facendo io per primo questo errore di continuo so quanto possa essere difficile vincere questa sfida una volta per tutte.
Quando dico “Si” a qualcuno che so benissimo dovrei evitare, ignorare, bannare o mandare a quel paese, finisco sempre con l’odiarmi, odiare il carpista in questione e perdo tempo prezioso che dovrei dedicare ai miei spot migliori, a chi mi segue online, ai miei collaboratori, ai miei cari ecc…
Cerco di farlo sempre di meno ma se qualcuno considera me intollerante, in realtà sappia che ci sto lavorando e anche tanto per esserlo ancora di più.
Perchè non devi concederti ai carpisti che non rispettano i tuoi standard
Dicevo che io stesso commetto questo errore di tanto in tanto perchè in fondo (molto in fondo) sono una brava persona, e la prendo sempre e comunque rigorosamente nel culo.Tra ieri e oggi mi sono ritrovato sul blog alcuni messaggi deliranti apparentemente sotto forma di richiesta di chiarimento.
La persona appartenente alla specie femminile delle soffiatromba, prima mi attribuiva e mi metteva in bocca frasi che non ho mai detto, tipo che “posso insegnare a praticare carpfishing di fiume a tutti e in qualunque condizione” per poi rinfacciarmi che invece secondo me solo chi pratica nelle acque libere correnti di fiume da anni e c’è l’ha nel sangue, nel dna e nell’anima posso ottenere risultati…
Quando ho deciso di risponderle, ho commesso il primo errore violando il mio codice: NON SI RISPONDE AI COGLIONI.
Se uno è così imbecille da trarre una conclusione del genere, vuol dire che il suo cervello non funziona e non può essere un carpista di fiume che ci segue, legge e condivide le soluzioni che offriamo… perché non beneficerebbe comunque delle nostre soluzioni alle problematiche del carpfishing di fiume. Se prendi cazzi per cazzuole su un concetto così semplice, cosa mai potresti apprendere leggendo questo blog? Ovviamente nulla.
Questo che ti riporto è ovviamente un mio “standard” assolutamente personale e che mi guida nella mia passione. Puoi anche non condividerlo pensando che io sia troppo rigido, severo, che alla fine che mi costa spiegarmi meglio con un poveraccio ecc…ecc… e sono anche d’accordo con te.
Quello che voglio farti accettare non sono i miei criteri personali. Voglio farti accettare solo che tu devi sviluppare i tuoi criteri personali secondo i quali decidi se interagire con qualcuno oppure no, e ti sforzi di rispettarli. Qualunque criterio, che sia troppo tollerante o troppo stringente, in questa fase iniziale per te è comunque meglio che nessun criterio.
Quindi ti invito a fermarti un attimo prima di proseguire nella lettura e scrivere almeno cinque comportamenti che non accetterai più da oggi in avanti dai carpisti che entrano in contatto con te grazie alla comune passione appunto per le acque libere correnti e che userai come criterio di “selezione all’ingresso” della tua mente prima di dare attenzione nuovamente a qualcuno.
Ovviamente ti chiedo di usare il buonsenso, e cioè non “bollare” qualcuno definitivamente alla prima occasione, ma riprendere l’individuo dandogli una seconda possibilità, chiarendogli che quel comportamento non è tollerato e “bannarlo” dalla tua mente solo se ti accorgi che ha quel comportamento instillato come un programma nella sua mente e non è cancellabile.
Quando hai fatto andiamo avanti con la lettura…
Tornando alla mia storia di oggi, dicevo che non conosco ancora prodotti per il carpfishing che facciano diventare intelligenti i coglioni, men che meno il mio, quindi la situazione che mi si era proposta era da bollare al volo con :
“Non perdere tempo, dedicati a produrre altro materiale nuovo per chi capisce.”
Ma come ho detto, anche io sbaglio spesso.
Ho cominciato quindi armato di pazienza a rispondere argomentando, cercando di chiarire l’ovvia incomprensione del testo da parte di questa persona, per farmi trascinare in una discussione nella quale non c’era nessuna voglia di capire ma solo quella di attaccarsi in maniera idiota alle parole, per “avere comunque ragione”.
Come ho detto: Rispondere ai coglioni è inutile. Non c’è nulla di male e non devi vergognarti nel pensarlo. Ci sono carpisti che sono imbecilli e devi “licenziarli”. Il tempo che dedichi a loro è tempo sottratto ai tuoi spot migliori, ai carpisti che ti segue e che si aspetta da te una grande pescata assieme nelle acque libere correnti di fiume. E’ tempo che neghi a chi ti sostenta e ti sostiene veramente.
Ci sono anche persone che fai fatica a definire anche solo potenziali carpisti da acque libere correnti di fiume che sono coglioni, e il tuo obiettivo deve essere quello di renderti assolutamente sgradevole a queste persone affinché non vogliano mai più avere a che fare con te.
E che si portino dietro tutti i coglioni come loro, in modo da non averli nella tua “cerchia”.
Qualcuno ti direbbe:
“Ok, ma rispondi a lei per spiegare agli altri che leggono”.
La mia risposta è NO: Uno che non capisce che questa persona dice una cretinata, NON è un carpista da acque libere correnti. Si (s)qualifica da solo dalla tua cerchia….
Vuoi sapere come è andata a finire con la tizia alla quale sapevo da subito che non avrei dovuto rispondere perché violava il mio stretto codice di interazione? Ci arriviamo tra un attimo ma prima permettimi una breve parentesi:
Devi DECIDERE in maniera chiara chi sono i carpisti che vuoi come compagni di avventure e chi sono i carpisti che NON vuoi, e agire con fermezza e di conseguenza.
Tutte le tue risorse, tutte le tue idee, tutto il tuo tempo deve essere dedicato a coltivare i carpisti che ti “seguono” e non a “convertire” gli imbecilli problematici. Ti do qualche spunto su carpisti con i quali potresti non voler avere nulla a che fare. Non è detto che siano anche i tuoi criteri ma sono una traccia per creare la tua cerchia personalizzata.
Carpisti che non vuoi:
– Imbecille incapace di intendere quello che dici. I famosi 47%.
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/latteggiamento-del-carpista-di-acque.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/quando-cambi-il-modo-di-osservare-le.html
– Imbecille che vuole cambiare spot ogni volta.
– Imbecille inutilmente polemico.
– Imbecille che ti ronza intorno, non ha esperienza ma cerca sempre di “scroccare” qualcosa più del dovuto.
– Imbecille che semplicemente non ti mostra il dovuto rispetto pensando che essendo carpista come te che condivide la stessa passione tutto gli sia permesso.
– ecc…ecc…ecc…
Devi assolutamente licenziare questi carpisti, anche se sono carpisti effettivi che catturano.
“Ma sono carpisti importanti! Come faccio? Come apprendo cose nuove?”
Non lo so, sono fatti tuoi. Trova il modo.
Un carpista che non vuoi e in generale una persona a te sgradita si impossessa di te come una malattia. Rovina il tuo umore, il tuo rapporto con gli altri carpisti, con i compagni di pesca, con i tuoi compagni di pesca futuri e distrugge il tuo rapporto con la tua famiglia e i tuoi amici.
Per concludere: il mio senso di ragno aveva ragione come sempre
Tornando a noi, tra ieri e oggi ho buttato un sacco di tempo per poi scoprire che la tizia in questione, la zufolatrice di flauti a pelle di cui ti parlavo prima, ovviamente non era nemmeno una potenziale carpista di acque libere correnti di fiume…Ha cercato (senza successo alcuno ovviamente) prima di mettermi in bocca cose che non ho mai detto e poi di trarre conclusioni assolutamente false e arbitrarie e il tutto facendomi perdere una valangata di tempo per cosa?
Semplice, l’appassionata dell’arte del succhiare il cetriolo si è rivelata essere una sorta di “carpista free” con un costrutto mentale piuttosto bizzarro, per il quale sosteneva che io fossi in grado di insegnare a fare carpfishing di fiume solo a chi è già nell’animo e nell’atteggiamento mentale un carpista da acque libere correnti (ma quando mai? O.o) mentre lei aveva sviluppato un metodo per insegnare a fare carpfishing di fiume a chiunque senza cambiare il fatto che magari codesto carpista ha l’animo del paghettaro…con tutto il massimo rispetto possibile per chi pratica in riserva a pago..sia chiaro!!!
Aggiungi a questo tutta una lunga altra serie di deliri da malata di mente che cercava solo e subdolamente come tecnica di ciucciare poste di altri e hai il quadro pietoso della situazione.
In pratica per mostrarmi “gentile e comprensivo” con una che avevo capito immediatamente fosse solo buona a succhiare una pallina da tennis da un capo all’altro della gomma per innaffiare, mi sono innervosito, mi sono sforzato, mi sono impegnato per poi scoprire che era solo una spammer in cerca di pubblicità a gratis sul mio blog.
E il tempo dedicato a questa imbecille, l’ho sottratto ai miei lettori avidi del blog, ai miei carpisti fiumaroli che mi seguono, ai miei collaboratori, ai miei cari, alla mia ragazza e ai miei amici. Cosa ci ho guadagnato? Nulla, solo la consapevolezza che il mio codice, per quanto stretto, è sempre meglio che nessun codice.
IL CODICE DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE:
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/12/come-i-segreti-dietro-larte-della.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-poter-scegliere-il.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-poter-preferire-il.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-veramente-il-carpista-di.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/10/svegliati-con-una-brutta-verita-o-muori.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/10/meglio-conoscere-avversitadelle-acque.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/10/avviso-per-tutti-questa-pagina-e.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/10/emozioni-che-scorrono_8.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/10/vi-raccontiamo-una-storia.html
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE!!!!
LO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE(SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME)ORIGINAL © █║│█│║█▌║█│█║▌██║│
IL GRANDE FIUME PO COME PUNTO DI RIFERIMENTO, COME AUTORITA' ASSOLUTA, COME MODELLO IDEALE PER PRATICARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME.
CI TENIAMO MOLTO A SPECIFICARE CHE..NON CI PIACE ESSERE TROPPO BELLI PER ESSERE VERI...
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
LO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' COMPOSTO DA UN GRUPPO DI GIOVANI CARPISTI INNAMORATI DI PASSIONE PER IL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME, ESSI SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI SPOT, DI NUOVE SOLUZIONI VINCENTI PER RISOLVERE TUTTI I POSSIBILI PROBLEMI DEI
CARPANGLER DI FIUME DAL PUNTO DI VISTA DELLA TECNICA E DELLA
PASTURAZIONE.SIAMO UN LABORATORIO CREATIVO, UN WORKING IN
PROGRESS...ESPERIENZA CONCRETA-PROBLEMA-RICERCA E STUDIO DELLA
SOLUZIONE-SOLUZIONE-TEST PRATICO DELLA SOLUZIONE-RISULTATI.:-))ORIGINAL
© █║│█│║█▌║█│█║▌██║│
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI..
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER IL CARPFISHING DI FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR CARPFISHING IN THE RIVER.
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI..
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER IL CARPFISHING DI FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR CARPFISHING IN THE RIVER.
CI TENIAMO MOLTO A SPECIFICARE CHE..NON CI PIACE ESSERE TROPPO BELLI PER ESSERE VERI...
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
*LA NOSTRA FILOSOFIA DI BASE E' QUESTA:
[Ti
stiamo dando AGGRATISSE
per l’ennesima volta quello che nessuno ti da “a pago”. Perchè? Perchè vogliamo
che tu abbia successo prima
di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento,
semmai vorrai farlo.]
LO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' COMPOSTO DA UN GRUPPO DI GIOVANI CARPISTI INNAMORATI DI PASSIONE PER IL CARPFISHING DI FIUME.ESSI
SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI SPOT, DI NUOVE SOLUZIONI VINCENTI PER
RISOLVERE TUTTI I POSSIBILI PROBLEMI DEI CARPANGLER DI FIUME DAL PUNTO DI
VISTA DELLA TECNICA E DELLA PASTURAZIONE.SIAMO UN LABORATORIO CREATIVO,
UN WORKING IN PROGRESS...ESPERIENZA CONCRETA-PROBLEMA-RICERCA E STUDIO
DELLA SOLUZIONE-SOLUZIONE-TEST PRATICO DELLA
SOLUZIONE-RISULTATI.:-))ORIGINAL © █║│█│║█▌║█│█║▌██║│
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI..
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Invece non si tratta di creare proprio un bel nulla. Lo stesso vocabolo “creazione” contiene al suo interno una componente di arroganza che sta lì apposta per portarti fuori strada. Infatti creare viene inteso come “costruire qualcosa dal niente”.
NEL "NIENTE" non ci sono basi, non ci sono fondamenta solide, non ci sono VERE RADICI...
Ed è una cosa che a noi umani non è concessa. Quindi accantoniamo una volta per tutte questa parola e concentriamoci su qualcosa che invece è alla nostra portata:
RISOLUZIONE DI PROBLEMI PRATICI RISCONTRATI NELLA REALTA' QUOTIDIANA DELLA NOSTRA PASSIONE PER IL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME, SOLUZIONI PASSATE SOTTO IL VAGLIO DURO E CRUDO DEI TEST, DELLA PROTOTIPAZIONE DEI TEST, TRACCIABILI E MISURABILI NEI RISULTATI CHE SI OTTENGONO ALLA FINE DEL PROCESSO.
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
CARPFISHING D FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR CARPFISHING IN THE RIVER.
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI..
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
CI TENIAMO MOLTO A SPECIFICARE CHE..NON CI PIACE ESSERE TROPPO BELLI PER ESSERE VERI...
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“Nuovo” non significa “Mai esistito sino ad ora”.
“Nuovo” non significa “Mai esistito sino ad ora”.
Nuovo significa: “Mai congiunto fino ad ora”
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Invece non si tratta di creare proprio un bel nulla. Lo stesso vocabolo “creazione” contiene al suo interno una componente di arroganza che sta lì apposta per portarti fuori strada. Infatti creare viene inteso come “costruire qualcosa dal niente”.
NEL "NIENTE" non ci sono basi, non ci sono fondamenta solide, non ci sono VERE RADICI...
Ed è una cosa che a noi umani non è concessa. Quindi accantoniamo una volta per tutte questa parola e concentriamoci su qualcosa che invece è alla nostra portata:
RISOLUZIONE DI PROBLEMI PRATICI RISCONTRATI NELLA REALTA' QUOTIDIANA DELLA NOSTRA PASSIONE PER IL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME, SOLUZIONI PASSATE SOTTO IL VAGLIO DURO E CRUDO DEI TEST, DELLA PROTOTIPAZIONE DEI TEST, TRACCIABILI E MISURABILI NEI RISULTATI CHE SI OTTENGONO ALLA FINE DEL PROCESSO.
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
CARPFISHING D FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR CARPFISHING IN THE RIVER.
SEGUI REGINA SU FACEBOOK:
SEGUI REGINA SU GOOGLE +:
SE DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI CARPFISHING DI
FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com
SEGUI REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU FACEBOOK:
SEGUI REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU GOOGLE +:
SE
DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI CARPFISHING DI
FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO
INDIRIZZO:
carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com
P.S.Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..
è che alla base di carpfishing di fiume-reginariver-solo acque libere e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…
come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..
anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….
semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..
è che alla base di carpfishing di fiume-reginariver-solo acque libere..
c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.
Cosa ti vogliamo dare con questo BLOG?
===>*LA NOSTRA FILOSOFIA DI BASE E' QUESTA:
[Ti
stiamo dando AGGRATISSE
per l’ennesima volta quello che nessuno ti da “a pago”. Perchè? Perchè vogliamo
che tu abbia successo prima
di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento,
semmai vorrai farlo.]
<===Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte..
http://anchory-by-regina-river.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
tu puoi benissimo scegliere di:
· fartele da solo(leggi qui: http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)
· fartele fare da un amico
· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci
· ecc…ecc…ecc…
Cosa non siamo:
-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
-consulenti affabulatori
(leggi qui per la conferma di ciò:
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
-piazzisti d’assalto
(leggi qui per la conferma di ciò:
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
Cosa vogliamo?
Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..
Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!
sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….
Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte..
http://anchory-by-regina-river.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
tu puoi benissimo scegliere di:
· fartele da solo(leggi qui: http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)
· fartele fare da un amico
· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci
· ecc…ecc…ecc…
Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!
*LA NOSTRA FILOSOFIA DI BASE E' QUESTA:
[Ti
stiamo dando AGGRATISSE
per l’ennesima volta quello che nessuno ti da “a pago”. Perchè? Perchè vogliamo
che tu abbia successo prima
di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento,
semmai vorrai farlo.]
Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?
In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…
Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.
Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.
Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…
è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!
Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
e una forte connessione con la comunità con cui condividiamo..
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
http://carpfishing-nelle-acque-libere-fiume.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://storia-carpisti-di-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://only-carpfishing-in-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
Che poi se clicchi qui sotto capisci il concetto di fondo…
BISOGNA SEMPRE AVERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO..UN PUNTO DOVE ANCORARSI PER PARTIRE ED EVOLVERE...UN VERO E PROPRIO MENTORE...
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/10/a-noi-non-piace-essere-importati.html
http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
Come sempre..
Ci si vede lungo le rive delle acque libere correnti di fiume italiane…
P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente
pronunci questa frase]
Di quale frase sto parlando?
“Troppo bello per essere vero”
Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.
Non tutto intendiamoci.
Se il cliente pensasse:
“Questo servizio è una vera merda!”
… saresti messo molto peggio!
Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.
Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.
In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.
E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.
E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.
Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.
Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.
“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”
Non ho detto questo.
L’offerta deve essere irresistibile, certo!
Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.
-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …
Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.
Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.
Le informazioni contenute nell’articolo di oggi
infatti valgono veramente un sacco di soldi.
E visto che non siamo qui per fare beneficenza non
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.
Eppure sono li …
Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo
di oggi.
Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
Non scherzo, ci sto pensando seriamente.
Visto che al momento è disponibile ti consiglio di
non perdere tempo e leggerlo subito.
Lo trovi qui:
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno
di un articolo gratuito.
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
E no … se stai pensando che la strategia sia
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles”
ti stai sbagliando.
Sono andato molto più in profondità di così.
Non ci credi?
Verifica tu stesso caro San Tommaso:
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.
Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html
E’ dannoso.
Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.
E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!
Se vale di più deve costare di più.
Se costa di meno deve valere di meno.
Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.
BISOGNA SEMPRE AVERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO..UN PUNTO DOVE ANCORARSI PER PARTIRE ED EVOLVERE...UN VERO E PROPRIO MENTORE...
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html
Come sempre..
Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…
Faremo del nostro meglio per rispondere.
Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:http:// perche-regina-river.blogsp ot.it/2015/02/ perche-il-grande-fiume-po.h tml
Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..
Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..
Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…
Altri ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..
Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..
E poter dire…SI
Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere è come me.. un carpista di fiume!!!
Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..
Continua a seguirci...
Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/09/parti-da-qui-se-sei-per-la-prima-volta.html<===
Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.
p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.
Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)
P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.
NOI CREDIAMO FORTEMENTE NEI RISULTATI:
Di quale frase sto parlando?
“Troppo bello per essere vero”
Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.
Non tutto intendiamoci.
Se il cliente pensasse:
“Questo servizio è una vera merda!”
… saresti messo molto peggio!
Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.
Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.
In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.
E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.
E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.
Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.
Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.
“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”
Non ho detto questo.
L’offerta deve essere irresistibile, certo!
Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.
-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …
Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.
Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.
Le informazioni contenute nell’articolo di oggi
infatti valgono veramente un sacco di soldi.
E visto che non siamo qui per fare beneficenza non
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.
Eppure sono li …
Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo
di oggi.
Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
Non scherzo, ci sto pensando seriamente.
Visto che al momento è disponibile ti consiglio di
non perdere tempo e leggerlo subito.
Lo trovi qui:
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno
di un articolo gratuito.
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
E no … se stai pensando che la strategia sia
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles”
ti stai sbagliando.
Sono andato molto più in profondità di così.
Non ci credi?
Verifica tu stesso caro San Tommaso:
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.
Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html
E’ dannoso.
Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.
E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!
Se vale di più deve costare di più.
Se costa di meno deve valere di meno.
Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.
BISOGNA SEMPRE AVERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO..UN PUNTO DOVE ANCORARSI PER PARTIRE ED EVOLVERE...UN VERO E PROPRIO MENTORE...
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-river-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html
Come sempre..
Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…
Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ...
puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
Se hai una domanda, un
dubbio o una perplessità puoi scrivere liberamente:
Faremo del nostro meglio per rispondere.
Ovviamente, visto
il volume di richieste che avremo, saremo costretti a
raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante
più persone contemporaneamente.
P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso reginariver-solo acque libere non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto reginariver-solo acque libere sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di reginariver-solo acque libere non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...DAI..NESSUNO E' PERFETTO!!!ANZI SIAMO TUTTI PERFETTI COSI' COME SIAMO ;-)

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
P.S.come ci parliamo addosso noi di reginariver-solo acque libere non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Intanto vogliamo fare una premessa molto importante..
Riguardo alla nostra comunità di carpisti fiumaroli..
I nostri followers che in realtà non seguono noi ma le acque correnti dei fiumi italiani..
Noi crediamo fermamente a questo motto:
“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”
Riguardo alla nostra comunità di carpisti fiumaroli..
I nostri followers che in realtà non seguono noi ma le acque correnti dei fiumi italiani..
Noi crediamo fermamente a questo motto:
“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”
Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:http://
Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..
Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..
Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…
Altri ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..
Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..
E poter dire…SI
Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere è come me.. un carpista di fiume!!!
Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..
Continua a seguirci...
Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog
per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:
===>Per
gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.
p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.
Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)
P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.
NOI CREDIAMO FORTEMENTE NEI RISULTATI:
Continua a seguirci...
Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere
===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ...
puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
Se hai una domanda, un
dubbio o una perplessità puoi scrivere liberamente:
Faremo del nostro meglio per rispondere.
Ovviamente, visto
il volume di richieste che avremo, saremo costretti a
raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante
più persone contemporaneamente.
Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere



.jpg)















































Nessun commento:
Posta un commento