Vi raccontiamo una storia….
E non ditemi che non è una stato l’inizio per molti di noi,di voi, in acque libere…
Le acque libere ti sorprenderanno sempre..
C’era una volta…. Bleah!!! troppo standard questo inizio…
Roba da "laghettari" lager...carpe preconfezionate prendi tre paghi due...carpe in evidente stato mentale alterato da casa di cura... guarda le carpe in acquario e avrai un fac-simile in piccolo di cosa succede.. girano esauste in tondo alla ricerca della vera libertà....
Estate 199…due ragazzini quattordicenni in bicicletta…stracarichi di roba.. direzione?
La canaletta dietro casa, si proprio quel “fosso” largo non più di 5 mt, piccolo scolo di bonifica dei campi adiacenti..
Sono le 6 di mattina albeggia…i ragazzini sono emozionati…hanno pasturato i giorni precedenti, polenta e chicchi di mais…obiettivo? Le grosse carpe del “fosso”, che vanno adescate con pazienza e tenacia…preparando il posto a dovere…hanno individuato un punto per loro redditizio, “l’hot spot”, nella riva opposta c’è una lunga striscia di canneto...
Arrivano…parcheggiano le bici e a piedi percorrono la riva della canaletta in silenzio a passi lenti, uno ha la sacca con le canne a tracolla, l’altra ha le canne “fasciate” dal classico spago, metodo “alla vecchia” dei nostri nonni…
Sulla mano sinistra un piccolo secchio per contenere la minuteria…sulla destra il guadino a manico fisso;
giungo sul punto "hot", preparano entrambi un paio di canne fisse, alzano la profondità per far adagiare l’amo sul fondo.. innescano tre chicchi di mais.. lanciano a pendolo…e restano in attesa…
dopo circa due ore.. il galleggiante di uno dei due ha un piccolo sussulto…un secondo sussulto…l’emozione sale…il ragazzino seduto davanti alle canne in uno sgabello da campeggio…afferra la canna con una mano…il galleggiante fa un terzo sussulto e poi…parte verso sinistra…l’adrenalina è al massimo… sbammmm…il ragazzino ferra e.. comincia la magia.. la poesia…
Quel’ emozione che non ti abbandona mai.. fino alla morte.. un’emozione per la vita…dal canaletto dietro casa ai grandi fiumi selvaggi… la soddisfazione di porsi sempre un’unica domanda fondamentale davanti ad un acqua libera?
Chissà che stupende e combattive carpe ci nuotano dentro…
LA MAGIA DELLE ACQUE LIBERE…ACQUE IN GRADO DI REGALARTI IL PIACERE DELLA SORPRESA…NON SAI MAI COSA PUOI CATTURARE…E OGNI CATTURATO E’ IL FRUTTO DI UNA VERA FATICA…
L’IMMENSA E UNICA SODDISFAZIONE DI VEDERE I FRUTTI DELLA PROPRIA STRATEGIA…
SEMPRE E SOLO ACQUE LIBERE….
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL
PUOI TROVARE..REGINA DEL PO...
SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
CARPFISHING NEL CUORE NEL MAGICO GRANDE FIUME PO.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com
Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com
Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00
SEGUI REGINA SU FACEBOOK:
SEGUI REGINA SU GOOGLE +:
SE DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI REGINA DEL PO LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
reginadelpo@gmail.com
SEGUI REGINA SU FACEBOOK:
SEGUI REGINA SU GOOGLE +:
SE DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI REGINA DEL PO LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
reginadelpo@gmail.com





.jpg)
.jpg)





Nessun commento:
Posta un commento